SRAM Upgrade kit GX Eagle AXS 12v
Il prezzo originale era: €655,00.€550,00Il prezzo attuale è: €550,00.
16% Off
SPECIFICHE PRODOTTO:
– Compatibilità con MatchMaker X
– Tecnologia Eagle
– Diverse opzioni di personalizzazione del cambio
– Software integrato per componenti compatibili con AXS
– Sistema completamente impermeabile e antipolvere secondo lo standard IP69KInclusi nella confezione:
– Cambio posteriore Sram GX Eagle AXS
– Controller Sram Eagle AXS
– Collarino per il montaggio del comando Matchmaker X
– Batteria
– Carica batterieSRAM Gruppo GX Eagle DUB 12v corona 32d 170mm
Il prezzo originale era: €614,00.€475,00Il prezzo attuale è: €475,00.
23% Off
SPECIFICHE PRODOTTO:
-dettagli aggiuntivi: 170 mm
-Marchio: Sram
-Campo di applicazione: MTB
-velocità: 1×12-vel.
-tecnologie: x- sync, dub
-Colore: nero
-Numero di anelli della catena: 1
-Peso: 1.829 kgSRAM Gruppo GX Eagle DUB 12v corona 32d 175mm
Il prezzo originale era: €614,00.€475,00Il prezzo attuale è: €475,00.
23% Off
SPECIFICHE PRODOTTO:
-dettagli aggiuntivi: 175 mm
-Marchio: Sram
-Campo di applicazione: MTB
-velocità: 1×12-vel.
-tecnologie: x- sync, dub
-Colore: nero
-Numero di anelli della catena: 1
-Peso: 1.829 kgSRAM GX Eagle XG-1275 12v 10-50t
Il prezzo originale era: €244,99.€185,00Il prezzo attuale è: €185,00.
24% Off
Cassetta GX-1275 da 10 a 50 denti Eagle. Veloce in pianura. Controllo sulle salite. Dettate il vostro ritmo, ovunque. La tecnologia FULL PIN utilizza pignoni leggeri in acciaio stampato tenuti insieme da perni in acciaio inossidabile ad alta resistenza. Il risultato: una cassetta leggera e resistente. Il design aperto, favorisce il passaggio del fango, offrendo prestazioni di cambiata più pulite e una maggiore durata dei componenti. Il nuovo X-GLIDE migliora la cambiata sia interna che esterna, nonché la ritenzione della catena. Basata sul concetto X-DOME dell’XX1, la cassetta Sram Eagle XG-1275 a 12 velocità offre nuove caratteristiche che creano un sistema più fluido e silenzioso con prestazioni di cambiata migliorate.
SRAM Cambio posteriore Eagle GX 12v
Il prezzo originale era: €137,00.€107,00Il prezzo attuale è: €107,00.
22% Off
SPECIFICHE PRODOTTO:
Colore : Grigio Chiaro
Lunghezza Gabbia : Lunga
Velocità : 12
– Materiale: acciaio / alluminio
– Puleggia 14 denti di poliammide
– Cuscinetto di acciaio inox
– Molla di acciaio
– Viti di acciaio inossidabile
– Dentatura massima: 52 denti
– Compatibile con qualsiasi componente dei gruppi EagleSRAM NX Eagle PG-1230 12v 10-50t
Il prezzo originale era: €123,99.€95,00Il prezzo attuale è: €95,00.
23% Off
La cassetta Eagle PG-1230 da 11-50 denti NX offre ai ciclisti l’intera gamma di sviluppo dell’ecosistema Eagle con un semplice aggiornamento alle ruote scanalate. La PG-1230 è l’unica cassetta Eagle progettata per essere abbastanza resistente da gestire le crescenti esigenze delle E-bike. È la soluzione ideale per l’uso intensivo e le situazioni estreme.
SRAM Disco Centerline 6 Fori 220 mm
Il prezzo originale era: €64,00.€42,00Il prezzo attuale è: €42,00.
34% Off
DESCRIZIONE
Il nuovo disco Centerline è stato ideato in modo tale da ottenere un centro di attrito costante durante la rotazione. In questo modo si ottengono vibrazioni ridotte, prestazioni costanti e una corsa silenziosa.Per rispondere alle esigenze dell’UCI in materia di sicurezza, Sram ha arrotondato i bordi dei dischi in modo tale da non presentare un angolo di 90°.SRAM Disco Centerline 6 Fori 200 mm
Il prezzo originale era: €62,00.€40,00Il prezzo attuale è: €40,00.
35% Off
DESCRIZIONE
Il nuovo disco Centerline è stato ideato in modo tale da ottenere un centro di attrito costante durante la rotazione. In questo modo si ottengono vibrazioni ridotte, prestazioni costanti e una corsa silenziosa.Per rispondere alle esigenze dell’UCI in materia di sicurezza, Sram ha arrotondato i bordi dei dischi in modo tale da non presentare un angolo di 90°.SRAM Disco Centerline 6 Fori 180 mm
Il prezzo originale era: €54,00.€38,00Il prezzo attuale è: €38,00.
30% Off
DESCRIZIONE
Il nuovo disco Centerline è stato ideato in modo tale da ottenere un centro di attrito costante durante la rotazione. In questo modo si ottengono vibrazioni ridotte, prestazioni costanti e una corsa silenziosa.Per rispondere alle esigenze dell’UCI in materia di sicurezza, Sram ha arrotondato i bordi dei dischi in modo tale da non presentare un angolo di 90°.